HP OMEN, i nuovi modelli alla Milan Games Week 2019

HP ha inaugurato oggi il suo stand a Milan Games Week, l’evento che fino a domenica 29 settembre riunirà gli appassionati italiani di videogiochi a Fiera Milano Rho. Nello spazio realizzato all’interno del padiglione 12, presso lo stand C08, sarà possibile scoprire i nuovi prodotti della famiglia HP OMEN.

Ci sono PC laptop e desktop, monitor e accessori pensati per i gamer più esigenti. Gli appassionati potranno inoltre partecipare a eventi dedicati e incontrare i volti noti del mondo del gaming. Secondo una recente ricerca, tutti i gamer aspirano a migliorare le proprie abilità, e per questo motivo HP ha deciso di ospitare Daniele “Jizuké” Di Mauro.

 

HP Omen, uno stand tutto per i gamer alla Milan Games Week 2019

È il famoso Pro Player del team Vitality che domina le classifiche di League Of Legends da diversi anni. Guru e Ambassador dell’area Esport di Milan Games Week 2019, Jizuké sarà allo stand HP OMEN per mostrare al pubblico presente i segreti e le capacità di un Pro Player, disputando alcuni match live di LoL dalle 14 del 27 settembre.

HP sarà inoltre partner tecnologico della ESL Vodafone Arena con la “zona OMEN”, un’area in cui gli appassionati potranno vivere un’esperienza immersiva di gioco con i titoli più conosciuti, utilizzando i più recenti prodotti e il meglio della tecnologia di HP per il gaming. Ecco quanto dichiarato da Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy

“Il gaming è oggi un fenomeno globale e anche le esigenze degli appassionati evolvono, è sempre più comune la ricerca di esperienze immersive e prodotti dalle performance elevate. Oggi operiamo da protagonisti nel mercato del gaming con i prodotti OMEN, un brand che identifica soluzioni portatili e desktop pensate espressamente per i videogiochi”.

Per la prima volta in Italia, durante la Milan Games Week sarà infatti possibile trovare allo stand il laptop dual-screen da gaming: HP OMEN X2S, un dispositivo pensato per offrire un livello straordinario di potenza e capacità multitasking e cambiare radicalmente le abitudini degli utenti grazie alla presenza di tasti personalizzabili.

Oltre a scoprire gli ultimi prodotti HP, nello stand OMEN a Milan Games Week sarà possibile immergersi nelle incredibili sessioni VR ideate da Portal VR, lo studio di progettazione e sviluppo Italiano che opera a Barletta e si dedica alla creazione di esperienze di realtà virtuale personalizzate, che spaziano dal gaming all’edutainment.

Articolo precedenteBatteria agli ioni di litio addio: ecco la nuova tecnologia elastica
Articolo successivoAnche Facebook ha incominciato a nascondere i Likes