offerta ho Mobile prorogataL’offerta ho Mobile dedicata ai clienti Iliad e MVNO è stata prorogata. Il low cost di Vodafone ha più volte posticipato la data di scadenza della promozione ma adesso decide di rinnovarla a tempo indeterminato. I nuovi clienti che decidono di trasferire il numero all’operatore virtuale di Vodafone, dunque, hanno ancora l’opportunità di richiedere l’eccezionale offerta ho. 5.99€ che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile: prorogata l’offerta ho. 5.99€ con tutto illimitato e 50GB in 4G!

I clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero a ho. Mobile possono ancora ottenere la promozione più economica del gestore. Attraverso questa, oltre alle soglie di minuti, SMS e Giga di traffico dati, possono ricevere i seguenti servizi extra: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito 42121 che permette di monitorare il credito residuo. I servizi aggiuntivi non prevedono ulteriori spese, infatti, i clienti vanno incontro esclusivamente al costo di 5,99 euro al mese, da sostenere per il rinnovo dell’offerta.

L’attivazione prevede una spesa di 15,99 euro e può avvenire attraverso il sito ufficiale del low cost, che consente di ricevere la SIM tramite corriere, con spedizione gratuita, o di ritirarla presso una delle edicole convenzionate. E’ possibile, inoltre, recarsi in uno dei 3000 punti vendita del gestore. Il costo iniziale comprende la spesa riguardante la nuova SIM ho. Mobile e la prima ricarica; quest’ultima sarà successivamente utilizzata per saldare il primo rinnovo della promozione.

Articolo precedenteho.Mobile elimina nuovamente la scadenza dell’offerta a 5.99 euro al mese
Articolo successivoHuawei Mate 30 Pro al primo posto della classifica DXOmark