EuronicsEuronics sconta davvero di tutto nella nuova incredibile campagna promozionale attivata in questo periodo presso i punti vendita del socio Dimo, ma non sul sito ufficiale o altrove sul territorio nazionale italiano.

L’idea dell’azienda è quella di creare volantini localizzati in determinate regioni, in modo da proporre un’offerta varia con la quale gli utenti possono pensare di misurarsi per risparmiare il più possibile sui dispositivi di tecnologia generale.

La soluzione qui proposta la troverete solo nei negozi Euronics Dimo, parte dal più classico Tasso Zero (visto e rivisto da MediaWorld da tempi immemori), grazie al quale si può richiedere una rateizzazione senza interessi su tutti gli acquisti che superano un livello minimo di spesa.

codici sconto Amazon e le offerte speciali sono incredibili, scoprite i migliori direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: le inaspettate offerte di un’ottima campagna promozionale

A differenza di altre soluzioni che hanno deciso di puntare forte su dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, il volantino Euronics si gioca la carte Samsung Galaxy S10799 euro. Il top di gamma dell’azienda sud-coreana è indubbiamente uno dei più richiesti in assoluto, l’acquisto è consigliato agli utenti che non puntano particolarmente al risparmio e vogliono spremere al massimo il proprio dispositivo portatile.

In caso contrario segnaliamo la possibilità anche di approfittare di un Oppo Reno a poco più di 400 euro, di Honor 20, di Galaxy A40 o simili. Tutti gli acquisti possono essere completati anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, le spese di spedizione potrebbero non essere però incluse.

Articolo precedenteVodafone, in autunno ci sono questi nuovi rincari sui costi degli utenti
Articolo successivoPostePay, utenti furiosi: ecco le truffe più utilizzate per svuotarla