CoopVoce: utenti felicissimi, ora con pochi euro ecco la nuova ChiamaTutti

Il mondo dei gestori virtuali è ampiamente cresciuto in questi anni, riportando anche tantissime novità dal punto di vista della qualità. Tra tutti i principali esponenti, a svettare è CoopVoce, realtà che prima d’ora nessuno o quasi teneva in considerazione.

La situazione è poi nettamente cambiata da quando questo provider ha cominciato a fare sul serio, lanciando tante nuove offerte. Prima i contenuti era davvero esigui, mentre ora sono presenti in grande quantità e con tantissimi vantaggi. CoopVoce inoltre risulta, secondo una recente indagine condotta da una nota testata, il gestore più affidabile. Gli utenti riferiscono infatti di non aver ricevuto alcun tipo di brutta sorpresa dopo la sottoscrizione di una promo.

CoopVoce: gli utenti accolgono a braccia aperte la nuovissima promozione ChiamaTutti EXTRA, intanto il gestore punta ad un nuovo traguardo

Se prima risultava essere parte dell’ultimo blocco, ora CoopVoce è di diritto il primo gestore virtuale per qualità e quantità. Le sue promo infatti pullulano di contenuti, che siano questi minuti ed SMS o magari giga per internet.

I prezzi sono davvero molto bassi e la convenienza è dunque assicurata. La nuova ChiamaTutti EXTRA include infatti al suo interno tutto e gli utenti possono portarla a casa con soli 10 euro al mese per sempre. Ci sono infatti minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 30GB in 4G per navigare.

Il nuovo obiettivo di CoopVoce però sembra far più rumore della ChiamaTutti: il gestore virtuale vuole passare ad essere un nuovo MNO, proprio come TIM e Vodafone.

Articolo precedente5G: i 3 motivi per cui la rete Tim, Wind, Tre e Vodafone è più sicura del 4G
Articolo successivoSky, ecco l’alternativa all’IPTV per vedere tutti i canali in streaming