CoopVoce finalmente batte tutti con la ChiamaTutti EXTRA da 30GB in 4G

CoopVoce finalmente ha cominciato a salire di categoria ed infatti gli utenti ad oggi sono felicissimi di avere una sua promo. Il gestore virtuale, che adesso risulta uno dei più amati in assoluto, ha dalla sua parte contenuti, qualità e convenienza.

Infatti i prezzi del gestore di Coop sono tra i più bassi e rapportati ai contenuti. Questo è accaduto subito dopo i primi mesi in cui tantissime persone hanno snobbato il gestore, il quale adesso invece risulta il più affidabile secondo una statistica ufficiale. L’obiettivo è raggruppare sotto il nome di CoopVoce sempre più utenti nuovi, tutti pronti a diffondere quanto sia felice l’esperienza. Inoltre ci sarebbe un obiettivo molto chiaro da parte del provider che vuole dare filo da torcere anche ai nomi più grandi.

Leggi anche:  CoopVoce: utenti con una nuova promo, 30GB in 4G a 10 euro per sempre

 

CoopVoce: arriva la ChiamaTutti EXTRA con 30GB in 4G ogni mese e a soli 10 euro al mese per sempre, ecco i dettagli

Con le sue promozioni, CoopVoce ha dominato l’estate tra i gestori virtuali, i quali infatti non hanno trovato spiragli per aumentare il loro blasone in Italia. Ora come ora l’obiettivo del provider di Coop è raccogliere ancora più utenti e tutto sembra possibile con la ChiamaTutti EXTRA, promo che include al suo interno tutto.

Il prezzo è di soli 10 euro al mese per sempre con minuti ed SMS senza limiti e soprattutto con 30GB in 4G per navigare sul web. In più CoopVoce mira a diventare gestore MNO, proprio come TIM e Vodafone.