esselungaLe nuove offerte del volantino Esselunga rappresentano sicuramente una delle migliori occasioni per risparmiare, senza comunque andare ad intaccare la qualità generale del prodotto che si acquisterà in negozio.

Grazie ad uno Speciale Multimedia davvero incredibilmente interessante, fino alla chiusura odierna dei negozi i consumatori hanno tra le mani un’opportunità pressoché unica nel proprio genere. Aggiungendo difatti solamente 1 euro al valore dello scontrino si potrà ricevere il silverbox (un cofanetto regalo in stile Smartbox, per intenderci) chiamato “Best of Silver” con all’interno oltre 4000 attività per 2 persone tra cui scegliere.

Se siete curiosi di conoscere i migliori codici sconto Amazon, oltre che ricevere tantissime offerte, ecco il canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: con questi prezzi il risparmio è assicurato

Il prezzo migliore in assoluto è quello applicato sullo Xiaomi Mi 9, un terminale che non necessita assolutamente di presentazioni, con il quale il consumatore può raggiungere ottime prestazioni con una richiesta non particolarmente elevata, solamente 378 euro.

L’alternativa da prendere in considerazione è lo Huawei P20 Pro, top di gamma del 2018, in vendita in questo periodo a 20 euro in più rispetto al precedente, per un totale quindi di 398 euro per la versione no brand.

Il volantino Esselunga include al proprio interno anche altre ottime alternative alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, se siete curiosi di scoprirle non vi resta che aprire le pagine indicate qui sotto, ma sopratutto recarvi in un punto vendita prima della chiusura odierna (18 settembre 2019), ricordiamo che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteWind: ecco l’offerta senza pensieri con attivazione gratis
Articolo successivoWhatsApp: truffati migliaia di utenti Vodafone, Iliad e TIM, soldi spariti