Tim

A partire dallo scorso 16 settembre 2019 l’operatore Tim ha aggiornato la propria lista di offerte speciali che prevedono fino a 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile con prezzi a partire da 7 euro al mese.

Come accade solitamente per queste offerte, il prezzo è stabilito in base all’operatore di provenienza, perché come avrete capito le offerte in questione sono dedicate solamente ai nuovi clienti. Scopriamo i dettagli.

 

Tim aggiorna la lista delle proprie offerte

Per il momento continuano le offerte operator attack o underground, attivabili esclusivamente su una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, anche in base all’operatore di provenienza, come anticipato precedentemente. Presentiamo per prima l’offerta Mercury 50 GB che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet a 7 euro al mese dedicata ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e tutti gli altri operatori virtuali tranne ho.Mobile, Kena Mobile e LycaMobile.

La seconda offerta è la Steel che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese attivabile da chi proviene da Iliad, Fastweb e tutti gli operatori virtuali escluso ho.Mobile, Kena Mobile e LycaMobile. Continuiamo con la 7 Extra Go New 30 Giga che comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet al prezzo di 7 euro al mese dedicata ai nuovi clienti che provengono da Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali.

Infine potete attivare anche la Special x Te che comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese dedicata agli attuali clienti di Iliad, ho.Mobile, LycaMobile e qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV unisce le forze con le VPN per raggiungere Sky Gratis
Articolo successivoSky addio: pay TV battuto da nuovi servizi in streaming economici