Mediaset ha perso tutto: ora Premium non esiste più ed è addio al calcio

Tra i tanti colpi di scena che hanno riguardato il mondo Pay TV durante gli ultimi tempi non è rientrata solo l’IPTV. Ecco anche, di diritto, Mediaset che ha perso ufficialmente il controllo del mercato della TV a pagamento abbandonando il digitale terrestre.

Premium, noto marchio che in tanti hanno amato negli anni, ora non esiste più e di certo questo è un duro colpo da digerire per tutti. L’azienda non è riuscita a superare il suo lungo periodo di crisi, il quale deriva, come in tanti ben sanno, dalla mancanza del calcio sulle proprie reti. Attualmente esiste dunque solo Infinity al di fuori della piattaforma Mediaset in chiaro.

Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale sul quale potete trovare tutte le migliori soluzioni e codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Mediaset Premium: ora esiste solo Infinity con qualche canale riservato agli utenti e alcune novità

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.