TronyL’ultimo volantino lanciato da Trony, purtroppo però solamente in una ristretta cerchia di punti vendita sul territorio, propone anche uno sconto del valore di 1200 euro da applicare su ogni acquisto effettuato in negozio.

La campagna corrente, è doveroso ricordarlo, risulta essere attiva solamente nelle regioni San Marino, Umbria, Marche, Veneto o Molise fino al 25 settembre; gli acquisti non potranno essere completati sul sito ufficiale del rivenditore, in questo caso è stata difatti attivata una soluzione completamente differente.

Per i codici sconto Amazon e le spettacolari offerte collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Trony: lo spettacolare volantino “Più spendi meno spendi”

Con il volantino chiamato “Più spendi meno spendi” il consumatore riesce ad ottenere uno sconto fisso sulla base della spesa raggiunta con i prodotti scelti, in altre parole non è costretto ad optare per determinati modelli, ma teoricamente può acquistare ciò che vuole. Una volta arrivato in casa, sulla base di quanto ha speso, riceverà in cambio uno sconto adeguato.

I tagli attualmente disponibili corrispondono a 25 euro per 250 euro di spesa, 500 euro su 2200 euro, 1200 euro per uno scontrino di 4400 euro, 100 euro per uno scontrino di 550 euro oppure 250 euro di riduzione per una cifra complessiva di 1100 euro. Naturalmente tutto questo non è da considerarsi sul singolo prodotto, il raggiungimento di quanto indicato è valido anche come somma di più dispositivi acquistati.

Per scoprire nel dettaglio le offerte del volantino Trony, di seguito abbiamo inserito tutte le pagine della campagna promozionale discussa nel nostro articolo (non dimenticate nemmeno le limitazioni citate in precedenza).

Articolo precedenteWind: l’offerta contro Iliad e MVNO da 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: ci sono 3 funzioni segrete all’esterno che rendono l’app perfetta