WhatsApp torna a pagamento per tutti in maniera definitiva, nuovo messaggio

La storia della messaggistica e del mondo delle comunicazioni, parla chiaramente di WhatsApp negli ultimi 10 anni. Questa fantastica piattaforma è riuscita a riscrivere ogni regola, permettendo alle persone di riuscire a tenersi in contatto anche a svariati chilometri di distanza.

Attualmente bisogna infatti constatare che senza la piattaforma in verde tutto sarebbe più complicato, dal momento che gli utenti non vivono senza. Tutto è cambiato anche per quanto riguarda WhatsApp, visto che l’app negli anni ha riportato diversi cambiamenti. Uno di questi, forse quello epocale, ha riguardato l’abolizione del pagamento annuale. Prima infatti, per chi non ricordasse o magari non lo sapesse, WhatsApp costava 0,89 euro ogni anno. Ora però, come potete vedere, è tutto gratis. 

 

WhatsApp: gli utenti tremano, arriva il nuovo messaggio che parla di un ritorno a pagamento improvviso per tutti a partire da ottobre

Ogni volta che si parla di WhatsApp, gli utenti drizzano le orecchie sperando si tratti di un nuovo aggiornamento. In questo caso infatti qualcosa di nuovo c’è ma non riguarda alcun tipo di update, purtroppo.

Si tratta infatti di una nuova notizia fake, di quelle che tolgono il fiato. Gli utenti WhatsApp infatti hanno visto una catena circolare in chat che parlava di un ritorno improvviso a pagamento da ottobre prossimo. Ovviamente tutto ciò non corrisponde assolutamente a quelli che sono i programmi di WhatsApp, che ha ben altre idee. Gli utenti dunque possono stare tranquilli ed hanno solo un dovere: non diffondere questa fake news in giro.

Articolo precedenteTorna in TIM con Iron X o Titanium X 50GB: le migliori offerte
Articolo successivoMediaset Premium: il calcio solo a una condizione, intanto addio al digitale