whatsapp spiati

WhatsApp è una delle fedeli certezze della nostra vita. Ogni persona che utilizza WhatsApp ha la garanzia di essere sempre in contatto con colleghi di lavoro, amici o familiari.

 

WhatsApp, ecco il metodo per scoprire segreti e chat nascoste del partner

Come normale, l’importanza di WhatsApp può essere anche doppia all’interno di una relazione di coppia. Le chat sono determinanti sia per la nascita di un amore sia per una sua fine. Anche in presenza di possibili ed eventuali tradimenti, proprio attraverso la piattaforma di messaggistica è possibile scoprire ogni tipo di segnali utile.

Sempre più persone credono che osservare lo smartphone del partner sia una valida soluzione. Questo sistema tendenzialmente si rivela vincente, ma c’è anche da considerare il lato opposto della medaglia: chi ha delle conversazioni da nascondere di solito rimuove ogni contenuto sospetto.

Anche gli utenti più furbi però non sanno che la rimozione delle chat non sempre è definitiva. Ad esempio, collegandosi allo storico delle conversazioni attraverso il menù Impostazioni, è possibile scoprire i contatti maggiormente inclini alla discussione con il partner. Oltre all’indicazione dei nomi, ci sono anche importanti dati relativa alla condivisione di materiale multimediale.

Il consiglio che diamo a tutti quelli che hanno qualcosa da sospettare è quindi molto semplice. Oltre alla visione diretta delle chat, per essere ancora più certi delle proprie indagini è utile dare anche uno sguardo allo storico delle chat.

Articolo precedenteMediaWorld fa faville: il nuovo volantino impressiona Unieuro (foto)
Articolo successivoIliad ha due novità pronte per gli utenti, intanto rinnova la sua Giga 50