bennetIl volantino Bennet continua imperterrito nel lanciare una delle migliori campagne promozionali degli ultimi tempi, chiamata “14 giorni mai visti“, con la quale offrire all’utente possibilità mai viste prima.

Al centro della soluzione troviamo la possibilità di accedere ad una lunga serie di sconti, ma con validità limitata a sole 24 ore. Come già accaduto in passato, gli utenti possono acquistare un prodotto di tecnologia ad un prezzo decisamente più basso rispetto al listino, solo ed esclusivamente nella giornata di validità dello sconto stesso (prestate attenzione alle pagine del volantino Bennet).

Se invece siete curiosi di conoscere da vicino le offerte Amazon e ricevere anche i migliori codici sconto, ecco il canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Bennet: con questi prezzi è davvero facilissimo risparmiare

Il volantino è affianca alla suddetta tipologia di campagna anche una serie di sconti validi per tutta la sua durata, tra i migliori troviamo sicuramente la proposta relativa al Samsung Galaxy S10, in vendita oggi al prezzo base di soli 699 euro. La richiesta è più che accettabile, previa considerazione che il top di gamma assoluto (Galaxy S10+) risulta essere raggiungibile a circa 949 euro.

Le alternative della campagna in oggetto restano dispositivi appartenenti alla fascia medio bassa, con un prezzo che non supera i 299 euro, come Galaxy A70, Huawei P Smart o simili. Per conoscere da vicino il volantino Bennet, attivo in ogni punto vendita sul territorio italiano fino al 18 settembre 2019, non vi resta che aprire tutte le pagine che abbiamo inserito in fondo al nostro articolo (gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale).

Articolo precedenteFacebook ha aggiornato le regole per gli utenti, ecco le novità
Articolo successivoDown di rete: nuovi problemi sulle linee TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad