esselungaEsselunga torna a stupire i consumatori con il lancio di una campagna promozionale dal retrogusto davvero interessante, oltre che disponibile su tutto il territorio nazionale. La caratteristica principale è la possibilità di ricevere un prodotto praticamente gratis con l’acquisto completato in negozio.

Il meccanismo alla base del volantino Esselunga risulta essere sicuramente accattivante ed interessante, nonché comunque già visto in passato. Tutto ruota attorno all’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati, nel nostro caso infatti l’utente potrà aggiungere 1 solo euro al prezzo di base per ottenere anche il Wonderbox chiamato “Best of Silver” del valore commerciale di 34,90 euro (al suo interno si trovano oltre 4000 attività per 2 persone).

Se siete interessati alle offerte ed ai codici sconto Amazon, allora correte ad iscrivervi al canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: il regalo è incredibile per i nuovi clienti

A fianco comunque della possibilità offerta di base dal volantino Esselunga, troviamo anche una serie di prezzi decisamente invitanti alla portata di tutti coloro che ne vorranno approfittare. Per quanto riguarda il mondo degli smartphone spicca su tutti sicuramente lo Xiaomi Mi 9, must have dell’intero 2019, in vendita oggi a soli 378 euro. La riduzione è da segnalare in quanto altri rivenditori di elettronica lo stanno commercializzando nello stesso identico periodo ad oltre 500 euro.

Il volantino Esselunga propone al pubblico anche lo Huawei P20 Pro, l’ex top di gamma dell’azienda orientale (ormai soppiantato dallo Huawei P30 Pro) è acquistabile a soli 398 euro. Per tutte le altre offerte ed i prezzi nel dettaglio, ecco le pagine della campagna.

Articolo precedenteAndroid: 5 app a pagamento gratis sul Play Store oggi, Google impazzisce
Articolo successivoWiFi gratis per tutti: ecco il progetto “WiFi °Italia° It”