IPTV: come avere un abbonamento gratis e quando finirà tutto definitivamente

Con un abbonamento IPTV in casa gli utenti possono certamente bypassare ogni altra soluzione legale che i vari licenziatari propongono. Ovviamente, per chi non lo avesse ancora capito, il tutto è illegale, visto che i servizio pirata riproduce contenuti rubando i flussi video a Sky, DAZN e tutte le altre aziende comprese.

Gli utenti col tempo hanno imparato, purtroppo, ad adeguarsi a questa situazione, ottenendo un abbonamento per pochi euro mensili con tutto incluso. Questo ha portato a tante problematiche visto che i grandi nomi hanno cominciato a perdere seguito e quindi introiti. Per questo ora è stato messo su tutto un discorso con lo Stato per provare a debellare il fenomeno IPTV che sembra essere sempre più in voga.

Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

IPTV: gli utenti pagano solo 10 euro al mese per avere tutto ma non sanno che molto presto potrebbe chiudere tutto definitivamente

Più passa il tempo e più l’IPTV continua a dare la sua impronta sul mondo Pay TV, devastando però l’operato delle grandi aziende. Questo ha portato ad una conclusione: dal prossimo anno Sky e compagnia cambieranno metodo di codifica dei canali e dei decoder.

Questo potrebbe influire in modo tale da non permettere più ai malfattori di riprodurre i flussi video all’esterno. Così quindi il servizio IPTV potrebbe scomparire per sempre. Per ora intanto gli utenti continuano a beccare multe salatissime, anche quando credono di non essere scoperti.

Articolo precedenteTIM: arrivano 3 offerte da 50GB e minuti senza limiti a partire da 7 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy S11: ecco le novità inedite sul nuovo smartphone