IPTV: costo ai minimi storici con Sky e DAZN gratis ma ecco quando finirà

Il mondo pay TV ha risentito fortemente della presenza dell’IPTV, sistema che ha fortemente danneggiato tutte le aziende che da anni operano in Italia e non solo. Effettivamente sono talmente tanti gli utenti che sono diventati clienti di questo sistema pirata, che è difficile debellare il tutto.

Il mondo della pirateria riguardo alla TV a pagamento è ormai cosa molto conosciuta, ma in questi anni ha raggiunto il suo massimo splendore. Attualmente tanti utenti sono diventati clienti fissi del servizio, il quale ogni anno apporta delle migliorie e nuovi canali. Ultimamente multi, anche coloro che mai prima d’ora avrebbero infranto la legge, hanno scelto un abbonamento IPTV. Questo significa che i prezzi sono davvero molto competitivi, soprattutto se come dicono equivalgono a soli 10 euro ogni mese. Tutto ciò sembra dunque essersi affermato in pianta stabile, ma le grandi aziende dichiarano battaglia.

Per avere le migliori offerte Amazon ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale che offre codici sconto in regalo. Clicca qui per entrare.

 

IPTV:  gli utenti che usano il servizio sono felicissimi ma non sanno che molto presto il servizio potrebbe sparire definitivamente dalla circolazione

Un abbonamento IPTV è gravemente illegale ma non solo in Italia. Questa sorta di parassita si è diffuso in tutto il mondo, e ora le grandi aziende cercano di debellare il tutto grazie alla nuova codifica dei canali.

Secondo quanto riportato dal 2020 potrebbe cambiare tutto fino ad arrivare a non vedere più in circolazione la pirateria.

Articolo precedenteTIM ha lanciato nuove offerte fino a 50GB per sfidare Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsapp si aggiorna e diventa inutilizzabile dal 2020 su alcuni smartphone