È arrivata una grossa novitá per i fan di FIFA 20! Finalmente, EA ha deciso di comunicare la data di rilascio della demo e ha comunicato il nome di alcune squadre che saranno giocabili all’interno della versione di prova.

Quando viene rilasciata la demo di FIFA 20? La data di uscita ufficiale è domani! EA Sports ha rivelato in precedenza che i giocatori di PS4, Xbox e Nintendo Switch potranno giocare martedì 10 settembre. Il gioco completo sarà rilasciato il 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Su quali piattaforme sarà disponibile la demo? La demo non sarà disponibile su tutte le console o piattaforme su cui è stato rilasciato il gioco completo. Solo i giocatori su PC, PS4 e Xbox One avranno accesso alla demo. Come posso scaricare la demo di FIFA 20? L’anno scorso, le demo erano disponibili su PlayStation Store, Microsoft Store per Xbox One e Origin per utenti PC, quindi ci aspettiamo che sia simile per il 2019.

Confermate dunque molte squadre

Quali squadre possono essere giocate nella demo? Sebbene nulla sia stato ancora confermato, è probabile che squadre come Real Madrid, Manchester City, PSG, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Liverpool possano essere disponibili nella demo.

Ancora una volta, la foto “trapelata” su Reddit mostra i badge del club per Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, AS Roma, Atletico Madrid, Club America, LAFC e Vissel Kobe.

VIAstandard.co.uk
Articolo precedenteIPTV: oscurati 114 siti che trasmettevano sport, film e serie TV
Articolo successivoAmazon: ecco tre buoni motivi per preferirlo ad Ebay