blair witch

Il tuo viaggio nei boschi di Burkittsville, nel Maryland, inizia alla luce del giorno. Non rimarrà così, e alla fine dovrai far luce sulla situazione. Per fortuna, inizi il gioco con tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere questo compito sotto forma di una piccola torcia che è stata chiaramente creata negli anni ’90, stessa epoca della storia. Sì, non è la luce più brillante e più potente, ma dovrà fare il suo lavoro mentre cerchi il ragazzo scomparso nel cuore del gioco. Ecco come utilizzare la torcia in Blair Witch e come riporla quando hai finito.

Come usare la torcia? La risposta è simile a come usare il Walkie Talkie, in quanto implica tutto il menu di inventario piuttosto ingombrante che si trova in Blair Witch. Per accedervi è sufficiente tenere premuto RB su un controller Xbox o Tab o il pulsante centrale del mouse sul PC. Tenendo premuto, viene visualizzata la schermata dell’inventario, che mostra tutti gli oggetti attualmente disponibili per l’uso.

Vale sia per Pc che Xbox

La torcia dovrebbe essere sul lato destro, quindi selezionala per farla emergere. La torcia si illuminerà immediatamente, illuminando una piccola quantità di luce direttamente di fronte a te. Questo movimento dovrá essere eseguito ovunque si guardi, quindi la luce sarà sempre pronta per essere attivata su ciò che stai guardando. Non c’è modo di spegnere la torcia mentre la si tiene fuori, ma non sembra funzionare con batterie scariche, quindi usa tutto ciò di cui hai bisogno fino a quando qualcosa non cambia.

VIAattackoffanboy
Articolo precedenteWikipedia down in Europa e Medio Oriente dopo attacco DDOS
Articolo successivo5G: in realtà non sarà più veloce del 4G sulle frequenze più basse