TIMLa nuova splendida offerta da ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G prende il nome di TIM Supreme, al suo interno gli utenti possono tranquillamente trovare contenuti al top della forma, raggiungibili comunque dietro il pagamento di un canone che si aggira attorno ai 5,99 euro.

Spendere così poco per ottenere in cambio l’accesso a 50 giga era cosa impensabile fino a qualche tempo fa, la concorrenza ha difatti fatto in modo che tutte le realtà dovessero ridurre al massimo le pretese nell’estremo tentativo di non perdere terreno e clienti. Dopo aver visto la nuova Diamond X, è arrivato il momento di parlare della Supreme, l’offerta distribuita sempre in versione operator attack.

 

TIM Supreme: ecco la nuova offerta da 50 giga

Attivabile solamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale (sempre esclusi Lycamobile, ho.Mobile e Kena Mobile) e da Iliad, la promozione permette a chi la richiederà di sfruttare 50 giga di traffico alla velocità massima di 150Mbps, nonché minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano.

La richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio, il costo iniziale da sostenere è di 12 euro per la promozione, di 10 euro per la SIM, ed ovviamente di 5,99 euro per la prima mensilità. I rinnovi successivi, sempre allo stesso prezzo, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM acquistata.

Come per ogni altra offerta di casa TIM, anche in questo caso è presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verrà addebitata una penale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLuna manda in allarme la Terra, è molto più luminosa del Sole
Articolo successivoLuna: l’India dice addio alla sua conquista, fallito l’allunaggio