esselungaEsselunga è da sempre una delle poche realtà in Italia assolutamente in grado di lanciare volantini e campagne promozionali in grado di stuzzicare anche gli utenti più diffidenti dagli acquisti nei negozi fisici. L’ultima proposta raccoglie quanto di buono visto in passato, condendolo con un regalo molto interessante.

Come tutti, anche Esselunga parte con lo scontare i migliori top di gamma del periodo, nella speranza che qualcuno possa decidere di avvicinarcisi rapidamente, ma per aggiungere alla campagna quel “quid” in più, ecco spuntare anche un’opzione molto importante.

Tutti coloro che acquisteranno potranno aggiungere 1 solo euro per accedere al Wonderbox “Best of Silver”, un cofanetto regalo del valore di 34,90 euro, nel quale trovare oltre 4000 attività valide per 2 persone. La consegna avverrà direttamente in cassa, non sarà quindi necessario attendere altro tempo per la consegna a domicilio.

codici sconto Amazon fanno faville, scoprite i migliori in assoluto in esclusiva solo sul nostro canale Telegram a questo link.

 

Volantino Esselunga: gli ottimi prezzi coinvolgono anche gli smartphone

Il volantino Esselunga allunga le proprie grinfie anche sul mondo degli smartphone, in particolare possiamo consigliare l’acquisto dello Xiaomi Mi 9, un ottimo terminale con il quale l’utente può raggiungere prestazioni davvero al top, dietro il pagamento di soli 378 euro (ad oggi viene in genere commercializzato a 519 euro).

Le altre proposte possono comunque essere considerate come “bellissime” o interessanti, per scoprire le offerte del volantino Esselunga valide su tutto il territorio nazionale, non dovete far altro che aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto in dettaglio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteAndroid: 6 app gratis oggi e mai più, Google impazza sul Play Store
Articolo successivoIPTV e Proxy: il nuovo sistema utilizzato per vedere Sky Gratis