Android: 6 app gratis oggi e mai più, Google impazza sul Play Store

Per attirare nuovi clienti ogni attività prova sempre a mettere in gioco carte nuove ed appetibili. La stessa cosa vale anche per le varie piattaforme e sistemi operativi che come Android tentano di dominare il panorama mobile ormai da diversi anni.

Che simpatico robottino verde con base negli Stati Uniti sta provando ormai da tempo a monopolizzare il mercato, in parte anche riuscendoci. Google, azienda che come tutti ben sanno è alle spalle di Android, ci ha messo ovviamente il suo zampino. Grazie al Play Store con i suoi tanti contenuti equamente divisi tra applicazioni e giochi, gli utenti non hanno più mollato la piattaforma mobile. Spesso infatti arrivano nuovi titoli ma soprattutto offerte davvero incredibili che vedono i prezzi scendere a zero.

Per le migliori offerte anche dal lato di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale che regala codici sconto gratis. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 6 app e giochi gratuiti direttamente sul Play Store di Google ma bisogna fare presto per non restare a mani vuote

Riuscire ad individuare offerte e occasioni varie è sicuramente molto più semplice al giorno d’oggi. Allo stesso tempo è altrettanto semplice però restare fregati e a mani vuote.

Proprio per questo tutti gli utenti Android devono prendere al volo l’affare di oggi che vede ben 6 titoli tra app e giochi offerti gratis invece che a pagamento. Ecco la lista con tutti i nomi dei contenuti e i link diretti al download:

Articolo precedenteIliad: due servizi in arrivo e promozione da 50GB ad alta velocità
Articolo successivoEsselunga lancia sconti pazzi: bella sorpresa per gli utenti (foto)