fortnite siphoning

L’aggiornamento del contenuto 10.20 di Fortnite è arrivato all’inizio di questa settimana e oggi lo sviluppatore Epic Games ha apportato alcune modifiche chiave. L’aggiornamento rapido 10.20.2 è ora attivo su tutte le piattaforme e porta con se una manciata di armi e apporta numerose altre modifiche al gameplay.

Innanzitutto, tre pistole abbandonano: Combat Shotgun, Drum Shotgun e Proximity Launcher, che sono state spostate nel caveau, il che significa che sono state effettivamente rimosse dal gioco. Come sempre, c’è la possibilità che le pistole possano essere aggiunte nuovamente a Fortnite in futuro, ma per il momento non le troverai nella modalità Battle Royale.

Quelle non sono le uniche modifiche alle armi. Il fucile d’assalto soppresso non è disponibile nelle varianti Epic e Legendary. Epic ha anche aumentato i danni inflitti dal cecchino automatico. “Il cecchino automatico era poco performante rispetto ad alcuni degli altri fucili di precisione. Questa correzione al danno dovrebbe renderlo più desiderabile come arma alternativa a lungo raggio”, ha detto Epic.

Inoltre, Epic ha apportato ulteriori modifiche ai controversi mech BRUTE; ora si genereranno meno durante le fasi di tempesta 3-6. Lo sviluppatore ha anche aumentato la “durata” dei peperoni a 60 secondi e ridotto la disponibilità degli Obelischi presso Retail Row. Puoi vedere le note sulla patch complete per l’aggiornamento rapido di seguito per gentile concessione del sito Web Epic.

Il summenzionato aggiornamento del contenuto 10.20 di Fortnite ha aggiunto un nuovo oggetto al gioco, la Zapper Trap, e ha riportato anche un altro elemento familiare di una passata stagione: l’isola galleggiante. Anche le sfide della Settimana 6 di Fortnite sono ora già disponibili. Questo set si chiama Boogie Down e la maggior parte dei compiti ruota attorno alla danza.

Armi e oggetti che se ne vanno

  • Fucile da combattimento
  • Fucile a tamburo
  • Proximity Launcher

 

Potenziati

  • Fucile d’assalto soppresso (epico / leggendario)
  • Sniper automatico danni aumentati da 31/33/35 a 40/42/44

Il cecchino automatico era poco performante rispetto ad alcuni degli altri fucili di precisione. Questa correzione al danno dovrebbe renderlo più desiderabile come arma alternativa a lungo raggio.

VIAgamespot
Articolo precedentePostepay bloccata: attenzione alla nuova truffa via mail
Articolo successivoGoogle Play Store: il malware Joker spia tutti gli smartphone Android