fortnite siphoning

L’aggiornamento del contenuto 10.20 di Fortnite è arrivato all’inizio di questa settimana e oggi lo sviluppatore Epic Games ha apportato alcune modifiche chiave. L’aggiornamento rapido 10.20.2 è ora attivo su tutte le piattaforme e porta con se una manciata di armi e apporta numerose altre modifiche al gameplay.

Innanzitutto, tre pistole abbandonano: Combat Shotgun, Drum Shotgun e Proximity Launcher, che sono state spostate nel caveau, il che significa che sono state effettivamente rimosse dal gioco. Come sempre, c’è la possibilità che le pistole possano essere aggiunte nuovamente a Fortnite in futuro, ma per il momento non le troverai nella modalità Battle Royale.

Quelle non sono le uniche modifiche alle armi. Il fucile d’assalto soppresso non è disponibile nelle varianti Epic e Legendary. Epic ha anche aumentato i danni inflitti dal cecchino automatico. “Il cecchino automatico era poco performante rispetto ad alcuni degli altri fucili di precisione. Questa correzione al danno dovrebbe renderlo più desiderabile come arma alternativa a lungo raggio”, ha detto Epic.

Inoltre, Epic ha apportato ulteriori modifiche ai controversi mech BRUTE; ora si genereranno meno durante le fasi di tempesta 3-6. Lo sviluppatore ha anche aumentato la “durata” dei peperoni a 60 secondi e ridotto la disponibilità degli Obelischi presso Retail Row. Puoi vedere le note sulla patch complete per l’aggiornamento rapido di seguito per gentile concessione del sito Web Epic.

Leggi anche:  Fortnite: dopo varie controversie si ritorna alle modalità classiche

Il summenzionato aggiornamento del contenuto 10.20 di Fortnite ha aggiunto un nuovo oggetto al gioco, la Zapper Trap, e ha riportato anche un altro elemento familiare di una passata stagione: l’isola galleggiante. Anche le sfide della Settimana 6 di Fortnite sono ora già disponibili. Questo set si chiama Boogie Down e la maggior parte dei compiti ruota attorno alla danza.

Armi e oggetti che se ne vanno

  • Fucile da combattimento
  • Fucile a tamburo
  • Proximity Launcher

 

Potenziati

  • Fucile d’assalto soppresso (epico / leggendario)
  • Sniper automatico danni aumentati da 31/33/35 a 40/42/44

Il cecchino automatico era poco performante rispetto ad alcuni degli altri fucili di precisione. Questa correzione al danno dovrebbe renderlo più desiderabile come arma alternativa a lungo raggio.