AmazonTutti gli utenti che vogliono acquistare su Amazon devono sapere che è possibile mettere in atto un semplice trucchetto per ridurre i singoli prezzi di vendita dei prodotti che si intendono aggiungere ai propri carrelli.

La via più breve per ottenere il risultato desiderato passa per i canali Telegram, per risparmiare ISCRIVETEVI subito a questo link, ogni giorno vengono letteralmente regalati decine e decine di codici sconto da applicare direttamente ad ogni acquisto, oltre che elencare tantissime offerte in grado di farvi risparmiare moltissimo.

Se non utilizzate tale applicazione di messaggistica istantanea non disperate, qui sotto abbiamo pubblicato per voi una piccola selezione di sconti validi solo oggi.

 

Offerte Amazon: i codici sconto del 7 Settembre

  • 3 pezzi, lampadine smart WiFi LED, con attacco E27, potenza massima di 7W->60W, compatibili con Amazon Alexa, Google Home e IFTT, non è richiesto un hub come con le lampadine Philips – prezzo di 26,99 euro al posto di 44,99 euro con il codice WUYX45LN – LINK.
  • Auricolari true wireless Digihero, bluetooth 5.0 e scatola di ricarica che garantisce fino a 15 ore di carica complessiva – prezzo di 29,99 euro al posto di 59,98 euro con il codice CHTY9HZW – LINK.
  • Presa intelligente WiFi Smart plug 2-in-1, con applicazione per il controllo remoto, la temporizzazione ed il monitor energetico, oltre che essere compatibile con Alexa, Google Home e IFTT – prezzo di 15,39 euro al posto di 19,99 euro con il codice TNONU8MU – LINK.
  • 2 pezzi prese intelligenti Teckin Smart Plug, compatibili con Google Home, Amazon Alexa e IFTT – prezzo di 18,35 euro al posto di 26,99 euro con il codice AF3WOZKL – LINK.
Articolo precedenteIl mercato della telefonia sta crollando: ecco le novità e le speculazioni
Articolo successivoVodafone, sorpresa per i clienti: arriva l’offerta con Giga Illimitati