pokemon go

La prima settimana di premi Ultra Bonus inizia dal 2 settembre 2019 alle 13:00 e va fino al 9 settembre 2019. I nuovi protagonisti saranno della regione di Johto e saranno affronabili come boss neei raid, Sentret e Gligar shiny e Unown invece potranno essere trovati nelle uova da 10 KM. Oggi ricapitoleremo le ricompense che si possono ettenere in questo periodo e scopriremo il modo ottimale di giocare durante questa settimana.

Settimana Ultra Bonus 1: Johto Journey
Descrizione ufficiale: “Gli allenatori possono godere della possibilità di lavorare sul proprio Pokédex Johto mentre esplorano e fanno raid. Indossa le tue scarpe da passeggio, dato che troverai Pokémon mai visti prima inelle uova”.

Se sei straordinariamente fortunato, potresti schiudere le forme Unown U, L, T, R e A da 10 km di uova. Raikou, Entei e Suicune torneranno alle incursioni, insieme ad altri Pokémon della regione di Johto. Se sei fortunato inoltre, potresti incontrare Shiny Sentret e Shiny Gligar!

In più è in vigore il bonus per il 2 × per l’efficacia dell’incubatrice durante questo periodo.

Livelli raid boss:

Livello 1: Sentret, Sunkern, Murkrow, Snubull, Houndour
Livello 2: Alola Exeggutor, Pineco, Gligar, Sneasel, Mawile
Livello 3: Alola Raichu, Shuckle, Piloswine, Skarmory, Donphan
Livello 4: Alola Marowak, Tediursa, Tyranitar, Absol
Livello 5: Raikou, Entei, Suicune
Incursioni EX: Deoxys

Guida e priorità degli eventi

Sebbene la settimana n. 1 sia senza dubbio la settimana ultra bonus meno entusiasmante, ci sono ancora alcune cose degne di nota che manterranno le cose interessanti. La caccia splendente è il nome del gioco, quindi assicurati di dare un’occhiata ai fantastici metodi di caccia del professor Liam in Pokemon Go.

VIApokemongohub
Articolo precedenteFIFA 20: ecco le statistiche di Messi e Cristiano Ronaldo
Articolo successivoOnePlus 6 e OnePlus 6T riceveranno Android 10 al più presto