Mediaset Premium si trasforma: niente calcio e nuova piattaforma

Mediaset ha sviluppato attorno a sé un ecosistema che negli anni è riuscito a portare a casa tantissimi utenti. Non solo canali in chiaro ma anche la Pay TV allo stato puro che ha trovato la sua massima espressione nella piattaforma Premium.

Per molti anni il dualismo con Sky è stato acceso, ma ora a quanto pare tutto è cambiato vertiginosamente a causa di alcune decisioni prese in passato. La piattaforma Pay TV non esiste più sul digitale terrestre a causa della scelta di non portare più contenuti in merito al calcio. Questo infatti ha fatto scappare tanti utenti, rendendo la piattaforma vuota in poco tempo. Ora tutto è cambiato: Mediaset Premium ha creato Premium su Infinity, soluzione solo online che porta alcuni contenuti interessanti.

Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e ricevere tanti codici sconto.

Leggi anche:  Mediaset Premium ora non esiste più: nasce ufficialmente Premium su Infinity

 

Mediaset Premium: ecco il comunicato ufficiale di Premium su Infinity

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.