apex-embed-battle-pass-wild-frontier-skins-legends-armi-modalità-nuova-ps4--700x400

L’evento Voidwalker di Apex Legends prende il via dal 3 settembre, con una nuova modalità a tempo limitato. La nuova modalità ti consente di utilizzare solo le peggiori armi del gioco: fucili da caccia e cecchini.

Il prossimo evento del battle royale ruota attorno al “passato misterioso” di Legend Wraith. Aggiunge un sacco di nuovi contenuti, tra cui sfide per eventi, un negozio per l’acquisto diretto e nuovi dettagli della mappa. L’evento Voidwalker si svolgerà dal 3 al 17 settembre su tutte le piattaforme.

Apex Legends, cosa aspettarsi dalla nuova modalità

Probabilmente la più grande aggiunta all’evento Voidwalker è la nuova modalità a tempo limitato: armata e pericolosa. Questa modalità consente ai giocatori solo di usare cecchini e fucili da caccia e rende il bottino complessivo molto più difficile da trovare.

L’evento aggiunge anche alcuni nuovi dettagli sulle tradizioni tra cui “parte di un progetto decaduto: impianto Wraith nel Kings Canyon“. Questa funzione include “un portale prototipo funzionale” che ti consente di scappare rapidamente o di fare un salto in anticipo su una base.

Leggi anche:  Apex Legends: conferenza Gamestop potrebbe aver rivelato dettagli su Crypto

Come in ogni evento, Voidwalker aggiunge anche alcune nuove skin esclusive e contenuti a tema Wraith che possono essere sbloccati completando le sfide degli eventi durante le due settimane. Successivamente, il contenuto esclusivo non sarà più disponibile. Se preferisci acquistare solo alcuni articoli esclusivi, puoi acquistare tutti i cosmetici a tema dal negozio di acquisto diretto per $ 5.

Come legame con il cortometraggio, Apex Legends sta aggiungendo una serie di cosmetici a tema come il Voidwalker Wraith Legendary, che include un’animazione di selezione del personaggio personalizzata.

Infine, dalle 10 PT / 13:00 ET / 18:00 BST il 6 settembre alle 10 PT / 13:00 ET / 18:00 BST il 9 settembre, i giocatori guadagneranno un doppio XP per le prime 5 vittorie e vittorie.