apex-legends-crypto-gamestop-season2

Ci sono state molte speculazioni sul fatto che il prossimo personaggio che arriverà su Apex Legends sarà il misterioso hacker di nome Crypto. Potrebbe essere l’uomo responsabile della distruzione delle cose nell’ultima stagione di Apex. Sulla base di una fuga di una conferenza sulla leadership di Gamestop a Nashville, nel Tennessee, sembra che le voci possano essere vere.

L’immagine, pubblicata su Reddit e individuata da Polygon, presenta un lavoro più breve e meno mussy rispetto a quello che abbiamo visto in un’immagine precedente, ma il mantello e le caratteristiche facciali di base sono essenzialmente le stesse. Le immagini presumibilmente mostrate alla conferenza hanno anche rivelato una nuova arma e una skin a tema Halloween.

Apex Legends, arriva Crypto ?

L’immagine dell’arma condivisa durante la conferenza è una nuova arma chiamata “Charge Rifle“. Non ci sono dettagli su come si comporterà in Apex, ma nel predecessore di Apex Titanfall è una pistola anti-Titan a carica lenta e che colpisce pesantemente. Essa può eliminare i piloti in un solo solo colpo. Se si avvicina ad Apex Legends, l’arma potrebbe essere limitata a rifornimenti, come L-Star, Mastiff e Kraber.

Inoltre, a quanto pare ci sarà una skin in stile Frankenstein per Gibraltar e ciò suggerisce che potrebbe essere in arrivo una sorta di evento di Halloween. Dato quanto è già stato detto su Crypto, è una buona scommessa che questo sia vero. Se Respawn lo sta mostrando in un modo che nessuno poteva ragionevolmente aspettarsi che non trapelasse, mi auguro che sentiremo parlare di lui molto presto.

Articolo precedenteOppo Reno 2, Oppo Reno 2Z e Oppo Reno 2F sono finalmente ufficiali
Articolo successivoRedmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro sono ufficiali in Cina