fifa 20

EA ha rivelato la sua ultima leggenda in arrivo in FIFA 20 Ultimate Team: l’eroe vincitore della Chelsea Champions League: Michael Essien.

Il centrocampista del Ghana, soprannominato “The Bison”, apparirà nel nuovo gioco come icona insieme ad altri nuovi grandi come Zinedine Zidane, Carlos Alberto e Didier Drogba, compagno di squadra del Chelsea di lunga data.

Essien riceverà anche il suo tifo personalizzato in FIFA 20 Ultimate Team e un gigantesco poster posizionabile tra la folla, che potrai anche modificare grazie alle nuove opzioni di personalizzazione FUT.

Durante il suo periodo con il Blues, Essien ha vinto due titoli in Premier League, quattro FA Cup., un Lega e ovviamente la famosa vittoria in Champions League nel 2012.

Ecco il tweet che lo conferma: “Lione, Chelsea, Real Madrid e QUESTO obiettivo ? @MichaelEssien # FIFA20 #FUT pic.twitter.com/yUUEoMW0zI
– EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) 2 settembre 2019″

Ha avuto successo al di fuori dello Stamford Bridge, vincendo la Ligue 1 due volte con il Lione e conquistando il premio per il giocatore dell’anno nel 2005.

Dopo la Premier League, è andato in prestito al Real Madrid, prima di trasferirsi al Milan.

Come sarà valutato Essien su FIFA 20?

Avendo giocato per una serie di club, è difficile capire quale sarà il punteggio del centrocampista nel nuovo gioco.

Ma quali nuove ICONE ci aspettiamo di  vederesu FIFA 20 Ultimate Team?

Essendo la sua prima carta, pensiamo che un 86 OVR sia abbastanza probabile, un punteggio che riflette i titoli di campionato vinti a Lione nel 2004 e 2005, e che culminano con il suo premio Ligue 1 Player of the Year.

Il secondo oggetto, un 88 OVR potrebbe essere tra le carte, per la doppia stagione 2009-10 con il Chelsea sotto Carlo Ancelotti, con la sua carta principale che ha ricevuto un 89 OVR per il trionfo della Champions League nel 2012.

VIArealsport101
Articolo precedenteOnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: la versione stabile di Android 10 è in arrivo
Articolo successivoGalaxy A90 5G ufficiale, ecco il nuovo smartphone low cost di Samsung