pokemon go

Oggi è la tua ultima possibilità per catturare un Rayquaza Shiny, probabilmente una delle migliori del gioco, dato che Pokémon GO sta effettuando il suo ultimo raid dalle 18 alle 19 in qualunque fuso orario nel mondo.

Le ore delle incursioni sono state enormemente popolari in Pokémon GO come alternativa per far uscire i giocatori di casa e raggrupparli per i raid a 5 stelle come ai bei vecchi tempi. Durante l’ora delle incursioni, c’è stato un aumento del numero di giocatori: tutti stavano cercando Rayquaza. A seconda di dove vivi, puoi fare molte, molte incursioni mentre cerchi di cacciare un buon IV o uno shiny.

Nel caso di Rayquaza, la variante nera del Leggendario è facilmente uno dei migliori shinies del gioco e vorrai approfittare di quest’ultima ora del raid oggi per afferrarne una se non l’hai ancora fatto.

Scegli con attenzione il momento giusto

Le probabilità sono a tuo favore, a seconda di quante incursioni puoi utilizzare. Il tasso shiny base per ogni incursione è del 5%. Ma se riesci a conservare 10 bogòoetto, avrai una probabilità del 40% che almeno un pkm sia cromatico. Altrimenti se riesci a gestire 25 incursioni in totale tra queste diverse ore di incursione, c’è una probabilità del 73%. Anche se ho sentito storie di persone che fanno oltre 50 incursioni pur non avendo ottenuto nulla, che, sfortunatamente, è proprio come funzionano le probabilità.
Questi eventi non sono solo divertenti per la comunità, ma sono enormemente redditizi per Niantic, che è in grado di vendere pass raid molto più spesso del solito, dato che la natura a tempo limitato dell’evento significa che tutti vogliono eseguire tanti raid quanti possono nel minor tempo possibile.

VIAforbes
Articolo precedenteTelegram lancia Gram, la sua moneta virtuale per effettuare acquisti in-app
Articolo successivoVodafone, Fastweb, TIM e Wind: ecco chi è il più veloce secondo i dati