Il team di Mountain View ha deciso di lavorare su Google Chrome e di aggiornarlo così da introdurre delle nuove funzioni; in questo modo, i consumatori che utilizzano il browser avranno la possibilità di usufruire di un servizio ancora più completo.

Senza ombra di dubbio, negli ultimi anni, Chrome è riuscito a superare il servizio che offrono Explore e FireFox portandosi dalla sua parte numerosi utenti attivi; grazie al nuovo aggiornamento, gli utenti potranno godere di nuove funzioni sia nella versione web che dall’applicazione.

Google Chrome si aggiorna e introduce delle nuove funzioni

Il colosso di Mountain View ha deciso di revisionare il servizio che Chrome offre ai suoi utenti introducendo un nuovo e importante aggiornamento; i cambiamenti potranno essere visibili già dalla ricerca di un’immagine perché hanno deciso di migliorare l’estetica in questa sezione; difatti, i consumatori che dopo aver effettuato una ricerca apriranno un’immagine potranno notare che quest’ultima sarà aperta in primo piano in un pannello sulla destra, così da lasciare sulla sinistra spazio per le immagini che seguono.

Inoltre, sarà introdotta la funzione di dark mode o meglio conosciuta come modalità scura; con questa funzione gli utenti potranno possedere principalmente un aspetto del browser del tutto diverso, ma si tratta anche di un beneficio importante per i propri occhi perché evita di stancarli e arrossarli.

Infine, anche per Adobe Flash è arrivato il momento di cambiamento; gli sviluppatori di Chrome hanno deciso di non aggiornalo più e saranno i consumatori a decidere se attivarlo o meno direttamente dalle impostazioni.

Articolo precedenteDVB T2: cambiare TV diventa obbligatorio dal prossimo anno
Articolo successivoRenault: scandalo! 400000 motori presentano problemi di fabbricazione