Aggiornamento Google Chrome

Google Chrome si aggiorna nuovamente offrendo ai suoi utenti un servizio molto più completo; come ben sappiamo, Chrome è il browser per eccellenza in tutto il mondo ormai dai qualche anno perché garantendo un servizio efficiente è riuscito a superare di gran lunga quello di Explore e Firefox.

Gli utenti che lo utilizzano per navigare in Internet potranno accedere finalmente a delle nuove funzioni, alcune disponibili sulla versione web altri invece sull’applicazione; eccovi svelati tutti i dettagli del nuovo aggiornamento.

Google Chrome si aggiorna: ecco quali sono le novità

Il team di Mountain View ha decido di regalare delle nuove funzioni agli utenti tramite un ultimo e importante aggiornamento introdotto; innanzitutto, parlando di estetica, il nuovo aggiornamento regala un layout per la sua ricerca immagini del tutto nuovo; difatti, l’utente che aprirà un’immagine in particolare potrà notare che quest’ultima si aprirà in primo piano tramite un pannello sulla destra, lasciando spazio a tutte le altre immagini.

Fortunatamente le sorprese non finiscono qua perché gli sviluppatori hanno deciso di introdurre anche la Dark Mode, la modalità scura; gli utenti potranno decidere di navigare in Internet con dei colori più consoni per i propri occhi, diminuendo notevolmente la luce blu che li stanca e li arrossisce.

Infine, anche per Adobe Flash ci sono dei cambiamenti perché dal prossimo anno non sarà più disponibile per il noto browser; gli sviluppatori hanno deciso di bloccare i suoi aggiornamenti e saranno gli utenti a decidere se attivarlo o meno tramite le impostazioni di Google Chrome.

Articolo precedenteIPTV: il piano contro la pirateria e Sky gratis, il servizio potrebbe sparire
Articolo successivoSky e DAZN: accordo per la Serie A, niente più internet e niente problemi