fortnite

Un’altra patch e un’altra Rift Zone stanno arrivando a Fortnite: Battle Royale. Questa è la story-line della stagione: misteriosi portali interdimensionali vengono fabbricati in Dusty Depot e trasportati su tutta la mappa, dove convocano strane meccaniche e nuove funzionalità di gioco all’interno di Rift Zones. Abbiamo già la Old Tilted Town in stile West e la Retail Row infestata da zombi, e il prossimo sembra essere il deserto, che ha appena ricevuto il suo Rift Beacon questa mattina.

Il deserto è apparso nella stagione 5, sostituendo il vecchio Moisty Mire con un bioma decisamente più secco. Ma l’erba si è insinuata nella sabbia nelle ultime settimane, e penso che possiamo prevedere con un alto grado di certezza che Moisty Mire tornerà in gioco, proprio come il Retail Row è tornato al suo stato iniziale l’altra settimana. Dubito che coprirà l’intero bioma del deserto, ma probabilmente creerà una bolla da qualche parte nel sud vicino al Truck ‘N Oasis. Il faro probabilmente farà la sua parte per una patch domani, e quando lo farà avremo un po della vecchia palude in questo gioco.

 

Dei cambiamenti ancora non troppo chiari da prevedere

Vedremo cosa succederà quando diventerà una Rift Zone: è difficile dire quale sarà il meccanico della firma, ma la mia ipotesi sarebbe qualcosa relativa alle strutture, forse una costruzione più economica o aumento dei materiali di raccolta. L’aumento dei materiali da raccogliere sarebbe buona, perché servirebbe come metodo per attirare i giocatori nell’area, cosa che né Tilted Town né Retail Row fanno in modo significativo.

VIAforbes
Articolo precedenteSpotify, in questo articolo quali sono le canzoni più ascoltate dell’estate
Articolo successivoAndroid 10 con One UI 2.0 avvistato su un Samsung Galaxy S10 +