Wind

Nel corso di questa estate vi abbiamo raccontato della nuova politica di TIM. Il provider nazionale ha sviluppato un’offerta speciale per i suoi utenti che in passato hanno subito le rimodulazioni con i pagamenti ogni 28 giorni. Le rimodulazioni del provider nazionale fanno riferimento a quello che è il biennio a cavallo tra 2016 e 2017. Non solo TIM ha effettuato nel recente passato questa scelta commerciale. Anche Wind ha costretto i suoi abbonati a pagamenti ogni quattro settimane.

Wind, ecco 100 Giga a costo zero per chi ha subito rimodulazioni

Anche Wind quindi ha un’offerta per i suoi abbonati. Il provider arancione, a differenza di TIM, privilegia gli utenti con un bonus legato alla connessione internet. Chi nel biennio prima citato ha dovuto pagare il conto telefonico ogni 28 giorni adesso ha diritto ad un bonus di di 100 Giga internet a costo zero. 

Wind garantisce 100 Giga a tutti i suoi abbonati, ovviamente a tempo indeterminato. La soglia è disponibile per i clienti di telefonia fissa. Per utilizzare i 100 Giga però sarà necessario avere una scheda SIM. Sarà inoltre possibile condividere questa soglia con un massimo quattro schede SIM. L’intestatario delle SIM potrà anche essere diverso da quello del conto telefonico.

Ogni abbonato potrà verificare la disponibilità di questa promozione nella propria area personale sul sito Wind. E’ importante sottolineare che con la scelta dei 100 Giga si rinuncia ad ulteriori rivalse per le fatturazioni ogni quattro settimane.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: non solo il 5G può risultare pericoloso
Articolo successivoGoogle regala uno smartphone: ecco le nuove truffe che invadono il WEB