Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha da poco lanciato la sua nuova rivista chiamata Queue, con tutti i dietro le quinte e le anticipazioni delle produzioni originali del colosso.

Sulla copertina del primo numero in assoluto c’è Eddie Murphy che promuove il nuovo film di cui è protagonista, in arrivo a breve sulla piattaforma, si tratta di Dolemite Is My Name. Scopriamo tutti gli altri dettagli.

 

Netflix lancia la rivista Queue

Il nome della nuova rivista si rifà alla grande Netflix Queue, la lista dei film da noleggiare in DVD quando ancora il servizio di noleggio film era attivo negli Stati Uniti. Per ogni abbonamento era data la possibilità di aggiungere film ad una coda per poi riceverli via posta direttamente a casa. Al momento non sappiamo ancora molto sulla nuova rivista, alcuni dettagli vengono rilasciati a scaglioni dal profilo ufficiale Instagram di Netflix Queue.

All’interno del profilo è possibile vedere alcune anticipazioni sul primo numero anche se non sono stati resi noti i dettagli su come sarà possibile acquistare la rivista in questione. La sola informazione quasi certa è che per ora la rivista sarà distribuita solamente in lingua inglese. Sicuramente troveremo degli approfondimenti, servizi fotografici e interviste esclusive di alcuni contenuti originali Netflix.

Ogni numero sarà composto da 100 pagine e l’obiettivo del colosso sarà quello di tenere tutti i propri utenti costantemente aggiornati sulle nuove uscite e soprattutto sui nuovi volti che compariranno sugli schermi. Sicuramente non dobbiamo stupirci di questa scelta, dato che la piattaforma ha creato un impero proprio sull’utilizzo dei nuovi media. Vi terremo sicuramente aggiornati.

Articolo precedenteHuawei Mate 30 potrebbe avere una batteria più grande del Mate 20
Articolo successivoApple TV Plus, trapelate data di uscita e prezzo per il servizio streaming