Wind regala 150 GBWind pone periodicamente l’attenzione ai suoi già clienti per consolidarne il rapporto e continuare a coccolarli nonostante le innumerevoli promozioni winback proposte dai rivali. Le iniziative, dunque, non mancano e l’ultima riguarda la possibilità di ottenere una quantità di traffico dati che lascia tutti senza fiato. Wind regala 150 GB di traffico dati, gratis per sei mesi ma soltanto alcuni clienti hanno la fortuna di ricevere la straordinaria offerta.

Wind: 150 GB in regalo per i già clienti, ecco l’ultima offerta lanciata dall’operatore!

I già clienti Wind stanno ricevendo un SMS decisamente allettante che permette di ottenere una promozione più volte lanciata dal gestore. L’offerta consente di aggiungere Giga di traffico dati extra alla promozione già attiva sul proprio numero e può essere attivata soltanto da coloro che ricevono il seguente SMS:

Per te in regalo 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Inizia subito ad usarli: rispondi WIND GIGA SI a questo SMS. I GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. L’offerta si disattiverà automaticamente alla fine del periodo promozionale”.

Una volta ricevuta la comunicazione è sufficiente rispondere “WIND GIGA SI” e attendere l’SMS che ne confermerà l’attivazione. Così i clienti interessati avranno a disposizione ben 150 GB di traffico dati gratis per sei mesi, più i Giga già previsti dalla propria promozione.

Wind non sembra avere limiti circa le soglie di traffico dati incluse nelle sue promozioni. Infatti, anche i nuovi clienti possono ottenere addirittura 160 Giga al mese tramite due offerte Passa a Wind che è possibile conoscere tramite il sito ufficiale Wind.

Articolo precedenteIliad e l’accordo con Wind: arriva una bella notizia per tutti
Articolo successivoExpert continua sull’onda del Fuoritutto con i migliori sconti (foto)