Wind

Da qualche giorno l’operatore Wind sta proponendo, ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, un’offerta davvero molto interessante.

I clienti in questione, riceveranno un SMS da parte dell’operatore che li inviterà a recarsi presso un qualsiasi negozio autorizzato per attivare la Smart 50 Flash a soli 6.99 euro al mese. Ecco i dettagli.

 

Torna in Wind con la Smart 50 Flash

L’offerta Smart 50 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Il prezzo di attivazione per questa offerta è di 11.99 euro invece di 21.99 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario l’operatore addebiterà i restanti 10 euro su credito residuo, se presente.

Il nuovo cliente dovrà richiedere la portabilità del proprio numero entro e non oltre il 28 agosto 2019, salvo proroghe. La Smart 50 Flash è compatibile con la promozione Porta i Tuoi Amici, con la SIM 100 Giga, con l’offerta Fibra e Internet a casa. Non è invece compatibile con la promo Telefono Incluso e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia ed Unione Europea. Oltre alla versione winback, l’operatore mette a disposizione l’offerta anche ad altri utenti.

Più precisamente quelli che attualmente sono clienti di Iliad o operatori virtuali tranne LycaMobile. In questo caso è previsto un costo di attivazione sempre di 11.99 invece che 21.99 euro mantenendo la SIM attiva per almeno 24 mesi. La versione online, è attivabile anche dagli attuali clienti di operatori virtuali tranne ho.Mobile e Kena Mobile.

Articolo precedentePayPal: attenzione alle nuove truffe online, ecco le novità
Articolo successivoAmazon è migliore di eBay: più sicurezza e meno truffe