Iliad: la promozione da 50GB batte tutti ma gli utenti sono stanchi dei tanti problemi

I dati sul numero degli utenti sono ancora molto positivi in casa Iliad. Al netto di quella che è la stagione estiva, sempre più clienti scelgono la ricaricabile “Giga 50” come la promozione di riferimento per il proprio smartphone.

 

Iliad, c’è il soccorso di Wind per l’affidabilità delle reti internet

Se i prezzi non sono un problema nell’immediato, gli utenti Iliad non possono non sottolineare però livelli adeguati per quanto concerne l’affidabilità delle reti internet. Ancora nelle passate settimane, in Italia si sono verificate alcune anomalie di rete, specie per  la navigazione internet.

Come vi stiamo raccontando da alcune settimane, il team tecnico di Iliad è al lavoro per completare al più presto i lavori sulle prime infrastrutture di proprietà del provider francese. La sorte però ha voluto che, in attesa delle prime antenne, gli utenti avranno linee più affidabili grazie ad un’inattesa sponda di Wind Tre.

Leggi anche:  Wind, stop ai rincari sui costi ed arriva questo regalo per tutti i clienti

Wind Tre, che ancora rappresenta il partner privilegiato di Iliad per la diffusione delle reti in Italia, ga da poco completato degli interventi volti ad incrementare la qualità delle linee. Wind Tre ha portato benefici specie in quelle aree del Sud Italia, dove è ancora lontana la copertura totale del territorio. Le migliori reti garantite da Wind Tre saranno disponbili anche per gli utenti Iliad.