spotify

Dal suo primissimo lancio sul mercato fino ai giorni d’oggi, Spotify è diventato in assoluto il miglior servizio di Streaming Musicale più utilizzato dagli amanti della musica in tutto il mondo. I competitor ovviamente sono molteplici ma ad oggi Spotify continua ad essere la prima app musicale in tutti gli store di applicazioni disponibili online. Non esiste nessun artista famoso, infatti, che non abbia pubblicato almeno una canzone sul servizio offerto dal colosso Svedese, cosa che invece a volte non accade su altri servizi come Apple Music, YouTube e Deezer.

Come tutti sappiamo, quindi, Spotify si divide in due modalità:

  • Servizio gratuito: permette la riproduzione in modo limitato dei brani, inserendo circa 1 minuto di pubblicità ogni due riproduzioni;
  • Servizio Premium: permette agli utenti di riprodurre qualsiasi brano in qualsiasi momento senza l’interruzione delle pubblicità e con la possibilità, inoltre, di scaricare i brani in modalità offline.

Ovviamente il servizio Premium, a differenza di quello gratuito, ha un costo che varia dai 5 euro per gli studenti ai 10 euro per un utente normale. C’è un metodo molto semplice, però, che permette a qualsiasi utenti di accedere ai servizi Premium con soli 3 euro al mese. Scopriamo di seguito come fare.

Spotify: ecco come condividere l’abbonamento e risparmiare più di 10 euro al mese

Attivare un abbonamento di Spotify a soli 3 euro è possibile ma soprattutto è LEGALE. Per farlo avremo bisogno di trovare altre 4 persone di cui potremo fidarci (amici, parenti o colleghi), creare un nuovo account ed attivare la versione Premium Famiglia dividendo così il costo di 15 euro al mese in 5. La particolarità di Spotify Premium Famiglia è che tutti e 5 gli utenti potranno fruire dei servizi Premium contemporaneamente senza essere disturbati proprio come se si fosse attivato un’abbonamento standard.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte e un trucco per avere gratis i codici sconto
Articolo successivoRazer Phone: è iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9 Pie