3 italiaLa promozione di 3 Italia con 60 giga di traffico e con tantissimi omaggi inseriti alle sue spalle è indiscutibilmente la Play Power 60, una soluzione da 11,99 euro al mese a disposizione di ogni consumatore residente sul territorio italiano.

In un mercato in cui le più interessanti offerte restano comunque le solite operator attack, soluzioni quindi attivabili esclusivamente dagli uscenti da determinati operatori, apprendere dell’esistenza di una soluzione aperta a tutti non può che fare piacere.

La Play Power 60 può essere richiesta gratuitamente dal sito ufficiale (si paga solo l’acquisto della SIM e la prima mensilità), al suo interno trovano posto 200 SMS da inviare a qualunque numero sul territorio, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chi si desidera e naturalmente 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

3 Italia Play Power 60: i contenuti aggiuntivi dell’offerta

La Play Power 60 non si ferma qui, per facilitare la vita degli utenti italiani ecco spuntare anche la possibilità di accedere gratuitamente 6 mesi di streaming musicale con Apple Music, il servizio dell’azienda di Cupertino in perfetto stile Spotify. Il risparmio è di 60 euro circa, ricordandosi comunque di disattivare il rinnovo automatico, onde evitare l’addebito diretto di 9,99 euro sul credito residuo della SIM.

Inoltre, come per altre offerte di 3 Italia, anche in questo caso è prevista la compatibilità con l’opzione Grande Cinema 3, utile per ricevere biglietti gratis, o scontati del 50%, da utilizzare nella maggior parte delle sale cinematografiche del nostro paese.

Per scoprire da vicino la Play Power 60 di 3 Italia vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteAndroid: un aggiornamento pazzesco è in arrivo per questi telefoni
Articolo successivoTIM e Vodafone si uniscono: in arrivo la rete unica 5G in Italia