VodafoneLa Special Minuti 50 giga, una delle promozioni più richieste e desiderate del momento, può essere attivata anche a soli 6,99 euro, ma attenzione, la torna in Vodafone deve essere proposta direttamente tramite SMS informativo o contatto telefonico.

La nuova campagna SMS winback, infatti, prevede l’invio di un messaggio a determinati numeri di telefono; la richiesta di attivazione dovrà essere presentata direttamente in negozio, previa presentazione del testo ricevuto sul numero di telefono di cui si sarà costretti a richiedere la portabilità.

 

Torna in Vodafone: prezzi al minimo per una delle offerte più richieste

Una delle offerte torna in Vodafone più richieste in assoluto, quale è la Special Minuti 50 giga, presenta quindi oggi uno dei prezzi migliori di sempre, solamente 6,99 euro al mese per godere di tantissimi contenuti.

Nello specifico parliamo difatti di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri. La velocità in download, a differenza di quanto accade nel caso di TIM, non è limitata, per questo motivo l’utente potrà idealmente raggiungere anche i 600Mbps (anche se è praticamente impossibile raggiungerli).

Per facilitare l’attivazione da parte dei consumatori, ricordiamo comunque che i costi iniziali sono stati drasticamente ridotti, parliamo quindi di 6,01 euro per la promo e di 10/5 euro per la SIM ricaricabile (al posto di 12,01 euro). Il prezzo fisso è di 6,99 euro al mese, ma non escludiamo che potreste ricevere messaggi anche con costi fissi leggermente differenti, l’attivazione dovrà in ogni caso essere richiesta direttamente nei punti vendita.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLuna: la vita è possibile? Parte la missione per salvare i tardigradi
Articolo successivoMediaWorld: prezzi al top ed offerte splendide (foto)