TIM

TIM negli ultimi tempi ha avuto una chiara strategia commerciale: il gestore di telefonia nazionale si è impegnato a più riprese per premiare gli utenti che hanno garantito la loro fedeltà. Con la presenza del sito TIMparty, c’è sempre l’occasione di avere sconti e promozioni sempre aggiornate in esclusiva. In estate, ad esempio, tutti possono riscattare un valido codice coupon. 

TIM, come vedere film e serie tv con un buono sconto di 20 euro

Da qui sino alla conclusione di questa lunga stagione estiva, gli abbonati TIM possono chiedere un codice sconto da utilizzare su Chili, il sito internet con film e serie tv da gustare in modalità pay per view. Ogni utenti riceverà un coupon dal valore di 20 euro. L’offerta si rivolge tanto ai clienti di telefonia fissa tanto a quelli di telefonia mobile. La spesa dei 20 euro si potrà effettuare per gli oltre 50mila titoli presenti in catalogo.

Riscattare il codice sconto è semplicissimo: gli utenti dovranno collegarsi all’area personale del sito ufficiale di TIMparty. C’è tempo sino al 30 Settembre per ottenere questa vantaggiosa iniziativa. Per il riscatto del codice non sono previsti tempi brevi di scadenza.

Oltre a premiare chi è già cliente, TIM ha anche interessanti soluzioni per chi intende attivare una nuova scheda SIM con esclusive ricaricabili low cost.

Articolo precedenteCellulari da mille euro: occhio a cosa conservate in cantina
Articolo successivoVolantino Expert: offerte folli distruggono i prezzi di Unieuro (foto)