WhatsApp: multa da 200 euro per gli utenti Vodafone, Iliad e TIM

Sono tanti gli utenti che ad oggi adorano WhatsApp e non riescono a farne a meno proprio per le sue possibilità. L’azienda è stata infatti capace di far crescere il suo valore in poco tempo, portando gli utenti sempre più soluzioni all’interno di una piattaforma unica nel suo genere.

Ad oggi sono stati tanti gli aggiornamenti apportati, e alcuni di questi davvero molto importanti siccome sono arrivati per la sicurezza. WhatsApp infatti ha sempre dovuto fronteggiare truffe e inganni vari che sono arrivati in chat più volte. Proprio per questo è stato necessario innalzare ancora di più il muro della sicurezza, il quale è diventato quasi invalicabile. Nonostante ciò, secondo alcuni utenti che sarebbero testimoni diretti, ci sarebbe un nuovo messaggio in chat proprio in questi giorni.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio multa da 200 euro sta facendo il giro delle chat e preoccupa molto gli utenti

Molti utenti hanno riferito che in questi giorni qualcosa di incredibile starebbe accadendo proprio su WhatsApp. Infatti secondo alcune testimonianze dirette all’interno della chat si starebbe diffondendo un messaggio clamoroso che inganna gli utenti.

Il testo parla infatti di una multa da 200 euro che va pagata entro un determinato periodo di tempo. Ovviamente si tratta di una truffa, dato che nel testo c’è scritto che chiunque paghi 5 euro subito, sarà esentato dal pagamento totale. Lo scopo dei truffatori infatti è proprio quello, ovvero sottrarre quei 5 euro proprio agli utenti che ci cascano.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 6 app gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoAndroid Auto: le novità nel nuovo aggiornamento rilasciato da Google