3 italia3 Italia alza infine l’asticella arrivando a proporre una versione della ALL-IN, chiamata giustappunto ALL-IN Super Power, con la quale il consumatore ha la possibilità di attivare addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, pagando un canone che non supera i 15 euro al mese.

La promozione, disponibile direttamente sul sito ufficiale per ogni consumatore (come questa) sul territorio nazionale (quindi non richiede una provenienza specifica o quant’altro), prevede un prezzo fisso di 14,99 euro a rinnovo, per ottenere in cambio SMS senza limiti da utilizzare a piacimento verso tutti, 100 giga di navigazione sotto rete 4G di 3 Italiaillimitati minuti verso ogni operatore telefonico in Italia.

 

3 Italia: i costi aggiuntivi ed i dettagli dell’offerta

Il costo di attivazione iniziale risulta essere scontato del 100% solo se richiesta sul sito, ad ogni modo è necessario pagare il canone fisso con addebito diretto su carta di credito conto corrente, sottostando anche al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Nell’eventualità in cui il cliente dovesse richiedere la portabilità entro tale intervallo temporale, l’azienda prevede difatti l’addebito di una penale del valore di 49 euro sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica 4G LTE di 3 Italia, ricordiamo che non è richiesto il versamento di un contributo aggiuntivo per mantenere l’accesso, anche dopo la scadenza del vincolo contrattuale. Il piano base integrato è Power 29, segreteria telefonica ed il servizio Ti Ho Cercato sono disponibili a pagamento, il cliente potrà disattivarli in maniera totalmente gratuita, prima di addebiti inaspettati.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: il segnale non provoca rischi per la salute
Articolo successivoAssenza di Segnale Tim, Wind, Tre e Vodafone: arriva il Wifi Gratis