MediaWorldI prezzi più bassi del mese di Agosto sono quelli del volantino MediaWorld, per buona parte dei 31 giorni più caldi dell’anno gli utenti potranno pensare di acquistare tantissimi prodotti risparmiando veramente tantissimo, almeno rispetto al listino originario.

Grazie ad una nuova campagna Bye Bye Rate, infatti, il consumatore partirà da un Tasso Zero, quindi da una possibilità di finanziamento senza interessi e di pagamento in comode rate, per finire a pagare sicuramente di meno che rispetto al listino del periodo o ai prezzi della concorrenza.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di fornire i migliori codici sconto Amazon, scopriteli a questo link.

 

Volantino MediaWorld: come risparmiare con questi prezzi

Ovviamente i prezzi migliori del volantino MediaWorld sono stati applicati sulla categoria merceologica centrale, quale è quella degli smartphone. L’attenzione del consumatore viene attratta dai top di gamma assoluti del momento, come Huawei P30 Pro, OnePlus 7 Pro o Huawei P30 lite, con prezzi abbastanza accessibili, e corrispondenti a 799, 759 e 299 euro.

Le alternative sono anche modelli più low cost, come Galaxy A10, Huawei Y6 2019, Huawei Mate 20 Lite, Xiaomi Redmi Note 7, ma anche super terminali del calibro del Samsung Galaxy S10+.

Il volantino MediaWorld cerca indiscutibilmente di accontentare ogni consumatore sul territorio nazionale, fino al 21 agosto si potrà approfittare anche di sconti su differenti categorie merceologiche, come elettrodomestici, televisori, accessori per l’informatica, notebook o quant’altro. Gli acquisti saranno effettuabili anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, non solo nei negozi sparsi per il territorio (ricordate che in questo caso potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Articolo precedenteSpecial Minuti 50 giga: ecco perché è la migliore promo Vodafone
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire in chat tutti i segreti del proprio partner