mediaWorldPer buona parte del mese di agosto è disponibile un volantino MediaWorld con il quale il consumatore ha pienamente la possibilità di metter le mani su dispositivi di qualità particolarmente elevata, spendendo il minor quantitativo di denaro possibile.

Il Bye Bye Rate in oggetto segue l’andamento delle versioni precedenti, di conseguenza ci troviamo di fronte ad un volantino MediaWorld con le basi gettate nel più classico Tasso Zero. L’utente che acquisterà un prodotto potrà richiedere la rateizzazione del pagamento, a patto però che superi la valutazione di affidabilità come debitore.

codici sconto Amazon sono i migliori in assoluto, scopriteli sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: grazie al Bye Bye Rate tutti spendono di meno

prezzi sono in caduta libera, nell’ultimo periodo stiamo effettivamente assistendo ad una riduzione delle richieste dei rivenditori di elettronica. Nel caso del volantino MediaWorld ci troviamo di fronte a 299 euro per lo P30 Lite, a 799 euro per il P30 Pro, per finire poi ai 759 euro necessari per l’acquisto dell’ultimo OnePlus 7 Pro.

Naturalmente nel mezzo troviamo anche tantissimi altri modelli tra cui scegliere, come Xiaomi Redmi Note 7, Huawei Mate 20 Lite, Huawei Y6 2019, Galaxy A10, Samsung Xcover 4S, Galaxy S10+ e molto di più.

Il volantino MediaWorld risulta essere oggi attivo in ogni punto vendita o sul sito ufficiale (ricordate che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio). Di seguito trovate tutte le pagine della campagna promozionale discussa nell’articolo, per informazioni apritele cliccandovi entro e non oltre il 21 agosto.

Articolo precedenteIliad premia tutti i suoi clienti: ecco il regalo perfetto per l’estate
Articolo successivoPostepay: carte sospese, ecco le truffe su Tim, Vodafone, Wind e Tre