TIMSul sito ufficiale, ma anche nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, è possibile richiedere l’attivazione di una offerta TIM con la quale il consumatore andrà a pagare soli 9,99 euro al mese, per ottenere in cambio 50 giga e tantissimi altri contenuti.

La TIM Titanium è la proposta che non ti aspetti, una soluzione attivabile a prescindere dalla provenienza, quindi raggiungibile anche dagli utenti che non sono in possesso dei requisiti soddisfacenti per le più comuni operator attack, ma che allo stesso tempo possono spendere meno di 10 euro al mese per godere ugualmente di buoni contenuti.

 

Passa a TIM con la TIM Titanium da 9,99 euro al mese

Direttamente a questo link, infatti, il consumatore potrà richiedere 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, minuti SMS illimitati verso tutti per sempre, dietro una spesa fissa di soli 9,99 euro al mese.

Se richiesta dal sito ufficiale il cliente potrà risparmiare il costo di attivazione ed il primo mese, in pratica viene applicato uno sconto di 18,99 euro rispetto a richiederla in un qualsiasi punto vendita. Il rinnovo avverrà poi sempre su base mensile con addebito diretto su credito residuo, la SIM ricaricabile presenta comunque un costo di 25 euro (ma con 20 euro di credito residuo incluso).

La navigazione al solito è possibile sotto rete telefonica 4.5G di TIM, ma con l’ormai classica limitazione alla massima velocità raggiungibile, segnaliamo difatti che il consumatore non potrà superare i 150Mbps in download ed i 75Mbps in upload, anche con smartphone abilitato o in perfette condizioni di ricezione del segnale.

 

Articolo precedenteAndroid Auto: l’aggiornamento introduce l’intelligenza artificiale
Articolo successivoSpiare WhatsApp: ecco il nuovo metodo semplice e gratuito