WindWind stupisce i consumatori dell’universo mobile con una promo imperdibile. Non è destinata al grande pubblico ma si limita agli Under 30 che vogliono una offerta ben bilanciata per chiamare e navigare con amici, parenti e partner.

In termini di qualità si parla della stabilità conferita dal 4.5G con hotspot che consente di ottenere una navigazione perfetta in casa e fuori casa nelle zone coperte da servizio Gigabit Network. Non mancano nemmeno i minuti senza limiti da poter utilizzare senza il pensiero dei contatori digitali ogni mese. Il risparmio è garantito per i più giovani che ottengono anche servizi gratis inediti per utilizzare il proprio numero.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

La nuova offerta Wind si chiama All Inclusive con Easy Pay: per i giovani al prezzo migliore di sempre, per sempre

I giovani con meno di 30 anni di età accedono ad una promo in portabilità per formula di pagamento Easy Pay. Nel rispetto del vincolo di età previsto si include la nuova tariffa All Inclusive che, come il nome stesso lascia ad intendere, prevede un bundle completo di contenuti digitali. Il costo iniziale ammonta a 4,99 euro per l’attivazione, oltre i 10 euro richiesti per la SIM e gli 8,99 euro quale costo di primo rinnovo della promo.

Leggi anche:  Iliad, che accordo con Wind: arriva l'importante novità per i clienti

C’è il vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato perdiamo gli sconti e vengono applicati 27 euro di prelievo dal conto corrente. Chiaramente abbiamo già detto che si tratta di una Easy Pay, ossia una tariffa cui si accede solo con conto corrente o carta di credito sia per la richiesta che per tutti i rinnovi successivi.

Ricapitolando, parliamo di una tariffa che al suo interno include minuti senza limiti e 30 Giga di dati alla velocità del 4.5G. Troviamo anche segreteria telefonica e servizio SMS MyWind per la reperibilità in caso di utente non raggiungibile. Non c’è una pagina dedicata all’offerta ma il contatto in negozio è efficace per ottenere ulteriori informazioni.