TronySconti speciali con Trony, che riserva un trattamento di favore sul prezzo di alcuni articoli selezionati. La grande catena di elettronica al dettaglio sta facendo infervorare al clientela limitando le offerte ad alcune zone del Sud Italia. Aleggia un senso di invidia contrapposta a felicità per il volantino migliore di sempre. La scelta non è casuale. Salvo esaurimento scorte è possibile accedere a promo esclusive direttamente in negozio. Mediaworld perde clienti nei suoi centri commerciali. Ecco che cosa propone l’avversario diretto.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Trony uccide la concorrenza Mediaworld: il nuovo volantino è veramente speciale nel Sud Italia. Occasioni da non perdere per le prossime ore

Gli sconti applicati dal famoso negozio non riguardano i top di gamma del mondo smartphone. Si incentrano invece sulla più ragionevole fascia medio-bassa del mercato. In linea con le esigenze tecnologiche di un pubblico medio trova il compromesso ideale tra qualità e prezzo. Si parla di una fascia di prezzo che inizia a manifestare la propria convenienza a partire da 199 euro.

Con questa informazione iniziale si passa alle considerazioni sul prezzo del Samsung Galaxy A70 a 399 euro. Ma il grosso del lavoro promozionale è stato fatto nella fascia low-cost del sistema mobile phone, con prezzi decisamente più che ragionevoli  Sconti e offerte sono da fare girare la testa e si applicano alla sola Calabria per tutti gli esercizi commerciali attivi sul territorio.

Il filone di occasioni si completa con la presa visualizzazione del flyer aggiornato che viene riproposto attraverso la gallery che trovate in fondo a questo post.

Articolo precedenteWind, dopo le rimodulazioni dei costi arriva questo regalo per tutti
Articolo successivoAlzheimer: le novità sulla cura arrivano dall’intelligenza artificiale