Kena Summer 5,99Gestori virtuali come Kena Mobile hanno dato un freno alle rimodulazioni ed alla scarsa trasparenza delle tariffe. Più o meno tutti gli operatori si sono uniformati agli standard delle tariffe illimitate con Giga inclusi. Un bundle di traffico dati in 4G da 50 Giga al mese è il minimo sindacale per accedere alle risorse della rete per streaming, gaming, cloud e condivisione avanzata.

La migliore offerta MVNO continua anche ad Agosto con Kena Summer 5,99, un nome che riassume parecchie informazioni. Il prezzo, come si capisce, è di soli 5,99 euro al mese per sempre. Di supporto alla persistente rete TIM abbiamo minuti illimitati e 50 Giga con la velocità della rete virtuale di quarta generazione che manifesta limiti da 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. La possono richiedere alcuni utenti in portabilità. Vediamo chi può accedervi e quanto costa.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Come accedere alla nuova tariffa scontata di Kena Mobile per l’estate: con questo trucco la paghi meno e hai tutto il meglio della navigazione su rete TIM

Fermo restando copertura di rete e servizi, a cambiare è il prezzo. Si può avere uno sconto importante se si sceglie di procedere tramite attivazione online. Dal Sito Internet del gestore vengono eliminati i 4,99 euro iniziali e si pagheranno soltanto i 5 euro per la SIM ricaricabile. Il costo del mese resta 5,99 euro per clienti Iliad ed MVNO che desiderano portare il proprio numero all’operatore virtuale.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’interno del portale ufficiale del sito Kena Mobile. Qui troveremo termini e condizioni di accesso alle tariffe Operator Attack per passare al gestore tramite Internet o uno dei tanti negozi e corner store autorizzati che troviamo in città anche all’interno dei centri commerciali.

Articolo precedenteGmail: arriva una nuova funzione e un’interessante novità
Articolo successivoWi-Fi Free: il progetto che batte il 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone