Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è abituata a lanciare ogni mese dei nuovi contenuti per tutti i propri utenti abbonati. Ovviamente e purtroppo, insieme ai titoli in arrivo, ci sono anche quelli in scadenza.

Proprio di questo vogliamo parlare oggi, dopo avervi presentato il catalogo di contenuti in arrivo nel mese di agosto 2019, vogliamo scoprire anche quelli che verranno eliminati per lasciare posto a questi nuovi. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: i contenuti eliminati nella prossima settimana

Prima di elencarvi i contenuti che verranno eliminati vogliamo ricordarvi che, la piattaforma dopo aver eliminato il periodo di prova di 30 giorni ne ha introdotto un altro più breve, di 14 giorni. Questo periodo di prova può essere richiesto direttamente sul sito ufficiale della piattaforma, inserendo anche le credenziali di una carta di credito valida. Torniamo a noi, lunedì 5 agosto 2019 sarà l’ultimo giorno in cui potremo vedere il film Life – Non oltrepassare il limite.

Quest’ultimo racconta la scoperta di un organismo unicellulare in un campione proveniente dal pianeta Marte, sembrerebbe tutto fantastico, fino a quando la forma di vita inizia a mostrare dei segni di intelligenza. Martedì 6 agosto sarà invece l’ultimo giorno di Machete Kills, in cui torna in campo l’ex agente federale Machete, reclutato dal governo USA per fermare un rivoluzionario trafficante d’armi. Il giorno successivo sarà invece la volta del documentario Nat King Cole: Afraid of the Dark. Si tratta di un racconto molto dettagliato sulla vita del musicista che ha abbattuto le barriere razziali.

Questi per il momento, sono tutti i contenuti che verranno eliminati nella prossima settimana. Il primo giorno della settimana successiva, il 12 agosto verrà eliminato anche il film Nonno scatenato che racconta il viaggio incredibile tra un nipote e suo nonno, molto giovanile. Quest’ultimo titolo è molto divertente, di conseguenza di consigliamo di guardarlo prima che venga eliminato.

Articolo precedenteHuawei: sta arrivando uno smartphone con a bordo Hongmeng OS
Articolo successivoRedmi Note 8 esiste e arriverà presto, parola del vice presidente di Xiaomi