Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è ormai la più utilizzata al mondo, insieme al servizio Prime Video di Amazon. Il colosso dello streaming, come ogni mese, anche in quello di agosto lancerà dei nuovi contenuti per i propri utenti.

Recentemente abbiamo parlato delle uscite più attese dell’anno, come La Casa di Carta con la sua terza stagione e la terza di Stranger Things. Oggi invece vogliamo concentrarci sui contenuti in arrivo nella prima settimana di agosto, anche se al momento i titoli ufficiali sono pochi.

 

Netflix: le uscite della prima settimana di agosto

Il mese di agosto possiamo identificarlo come un mese “abbastanza povero” di contenuti. Il primo motivo sono sicuramente le due serie TV menzionate precedentemente, entrambe rilasciate a pochi giorni di distanza e il secondo motivo è che si tratta di un mese di vacanza. Molti degli utenti che sono iscritti alla piattaforma, come quelli che non lo sono, sono soliti andare in vacanza nel mese di agosto e di conseguenza la piattaforma ha lanciato le serie TV più attese nelle settimane precedenti.

Più precisamente, nella prima settimana del mese in arrivo verranno lanciati solamente due contenuti, o almeno questi sono quelli ufficializzati dalla piattaforma. Il primo è il film intitolato La Vita dopo i Figli. Quest’ultimo racconta la storia di tre mamme, Carol, Gillian ed Helen che si sentono messe da parte in occasione della Festa della Mamma. Così decidono di raggiungere la città di New York in auto per cercare di riallacciare i rapporti con i figli ormai adulti.

Il secondo contenuto è la terza stagione di Glow, che arriverà sulla piattaforma venerdì 9 agosto 2019. Nella stagione precedente, avevano lasciato le donne di Glow che stavano partendo per una nuova avventura, Las Vegas. Nel nuovo capitolo affronteremo insieme a loro un nuovo spettacolo mozzafiato. Non ci resta che attendere ancora una settimana per poterli guardare.

Articolo precedenteINPS sotto attacco: una nuova truffa svuota i conti correnti
Articolo successivoApple: google ha trovato diverse importanti falle della sicurezza in iOS